Vuoi comprare altri biglietti prima di concludere l'ordine?


CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  1. Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, le “Condizioni Generali”) si applicano al contratto concluso fra Fly X S.r.l, con sede legale in Roma, Via Gabriele Falloppio, n. 2, Codice Fiscale, Partita Iva ed Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 14883901002 (di seguito, anche, “Fly X”) e l’Utente avente ad oggetto l’acquisto on-line da parte di quest’ultimo del servizio (di seguito, il “Servizio”) fornito dalla struttura sita in Roma (RM), Via Cristoforo Colombo 168 (di seguito, la “Struttura”).

  2. Il Servizio viene fornito su prenotazione in data e orario fisso o in data e orario aperti con prenotazione successiva. Conferma dell’acquisto e tipologia viene inviato all’Utente all’indirizzo e-mail da quest’ultimo indicato.

  3. L’acquisto del Servizio consente all’Utente di accedere alla Struttura e l’utilizzo secondo la tipologia dell’acquisto; l’Utente prende espressamente atto che giorni ed orari di prenotazione potranno subire variazioni per ragioni metereologiche, organizzative o tecniche.

  4. L’acquisto del Servizio non è rimborsabile e non è cedibile ad alcun titolo a terzi.

  5. In caso di violazione di quanto previsto nel Regolamento Generale di Fly X, comunque, di un uso improprio/non corretto del Servizio stesso da parte dell’Utente, la Direzione di Fly X si riserva la facoltà di risolvere ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 cod. civ. il relativo contratto con l’Utente e di inibire l’accesso alla Struttura.

  6. Fermo restando quanto previsto nel Regolamento Generale di Fly X, con l’accettazione delle presenti Condizioni Generali, l’Utente dichiara di accettare, quest’ultimo acconsente sin d’ora all’utilizzo a titolo gratuito della sua immagine da parte della Fly X o di suoi aventi causa laddove detta immagine sia eventualmente raccolta all’interno o in prossimità della Struttura mediante riprese video e/o foto (anche di gruppo) o con qualunque altro mezzo di registrazione, rinunciando sin d’ora ad ogni e qualsivoglia eccezione o pretesa al riguardo. L’immagine dell’Utente potrà essere utilizzata da Fly X o da suoi aventi causa per qualsiasi esigenza comunicativa, informativa e/o pubblicitaria di Fly X attraverso l’utilizzo di qualsiasi mezzo di comunicazione/diffusione (ivi compresi, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, giornali, riviste, brochures, internet, TV, ecc.).

  7. Con l’accettazione delle presenti Condizioni Generali, l’Utente prende espressamente atto ed accetta che il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 del D. Lgs. n. 206/2005 non trova applicazione con riferimento al contratto fra Fly X e l’Utente in quanto detto contratto, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’art. 59, comma 1, lett. n) del D. Lgs. n. 206/2005, ha ad oggetto servizi riguardanti attività del tempo libero e prevede una data o un periodo di esecuzione specifici.

  8. L’Utente assume su di sé ogni responsabilità civile, penale ed amministrativa derivante, conseguente e/o connessa a danni eventualmente derivati a cose ed a persone a causa dell’inadempimento da parte sua di quanto previsto dal contratto concluso con Fly X, impegnandosi a tenere quest’ultima completamente manlevata ed indenne da ogni e qualsiasi pretesa, azione, ragione e/o domanda al riguardo.

  9. Il contratto fra Fly X e l’Utente è disciplinato dalla legge italiana. Fatte salve eventuali disposizioni inderogabili di legge, qualunque controversia relativa alla validità, all’efficacia, all’interpretazione e/o all’esecuzione del contratto fra Fly X e l’Utente sarà rimessa alla competenza esclusiva del Foro di Roma.